Ieri sera le contrazioni si erano fatte regolari, a distanza prima di mezz'ora, poi di 20 minuti... ma sono risultate un falso allarme, nel senso che erano indolori, e soprattutto si sono bloccate appena mi sono distesa a letto...
Oggi sono stata alla visita settimanale del dottore che ha confermato che sono ancora incinta (un genio) e che sono ancora dilatata di 3 cm - anche perche' quando arrivera' a 4cm, iniziera' il travaglio "vero". Dice che la bimba puo' nascere da un giorno all'altro, e che se aspettero' il week-end, ci sara' lui di turno all'ospedale (disincentivo per me, visto il suo humor...!)
Per sicurezza abbiamo presoo appuntamento per l'induzione, nel caso la bimba non nasca la prossima settimana: il 27 Febbraio. Ma ovviamente speriamo che decida di nascere da sola, molto prima!!
Consigli per far partire il travaglio?!!?!?
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
5 comments:
Ancora incinta? Ma davvero!?! Sicura? Pensavo che ad un certo momento potessi inserire PAUSA ed assentarti x un momentino! Così x rimettersi i "vecchi abiti!"
Mazza però che humor il ginecologo! Da vero maschione ?NO!, Maschietto? Noo!, Maschiuccio? Dai forse maschiuccio rende abbastanza l'idea!
Baci baci baci
anke a mia sorella hanno dovuto indurre il parto ( con un gel) perke la bimba non voleva uscire, poi tutto ok
solito:
-ananas
-curries
-raspberry leaf tea
-nipple stimulation
-sex
-camminare
-stare accovacciata (stile seduta del sud-est asiatico)...aiuta la creatura a scendere...quindi pressione sul collo dell'utero...
vedi...ero preparata per la volta scorsa, poi pero' non e' servito a niente!
Ciao, io dieci minuti prima dell'inizio delle contrazioni e doglie mi ero mangiata un pomodoro al riso.
Non so se però l'efficacia sia generale...
Baci, Claudia
Un bel bagno con olio essenziale di lavanda! Mi hanno detto anche che spalmare la pancia durante il travaglio con una crema a base di lavanda accelera il parto in quanto è mio-rilassante. Bye!
Post a Comment