Thursday, January 25, 2007

nesting instinct e neve

gli ormoni della gravidanza mi stanno dando molta energia, che dedico quasi esclusivamente a sistemare le cose per l'arrivo della piccola.. anche bloggare non e' piu' una tentazione, e nemmeno la neve di domenica e' riuscita a distogliermi dalla mia attivita' serale preferita: stirare tovaglie e tovaglioli... attivita' mai svolta in 36 anni di vita!!

Mentre Leo e babbo si tirano palle di neve....

...la mamma stira le tovaglie e sistema i cassetti della cucina in maniera impeccabile....

... ma le fanno presto notare (conclusasi la battaglia delle palle di neve) che prima di sistemare tovaglie e cassetti ,sarebbe meglio lavare i piatti!!!

eh, mi sa che i miei ormoni sono molto selettivi in quanto ad attivita' da svolgere.... ;-)) Posted by Picasa

5 comments:

Mimi said...

eh sì, gli ormoni della gravidanza fanno proprio fare delle cose da non credere!!!

Anonymous said...

non abbandonare il blog proprio adesso che diventa divertente!!!!

sara' che io ho partorito 10 giorni in anticipo e con un cesareo programmato... ma a me il nesting instinct proprio non e' venuto!
chissa' forse dentro di te c'e' una vera desperate housewife che vuole uscire!

Anonymous said...

A me il nesting instinct mi ha fatto dipingere tutta la casa (sara' perche' i mobili sono arrivati 3 giorni prima del parto). Comunque il pancione e' BELLISSIMO!

Leo&Ele said...

Interessante come nessun commento riguardi la pila di piatti sporchi lasciati in cucina...!!

Mimi said...

piatti sporchi? Ma qui si badano solo le cose importanti!!! ;)